Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elisabetta Canalis hot in bikini, occhio al capezzolo. Il commento di Donna Imma è da applausi | Foto

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Canalis incontenibile su Instagram. L'ex velina ha fatto letteralmente impazzire i suoi quasi tre milioni di follower con uno scatto da brividi, mozzafiato. Elisabetta infatti è apparsa in bikini rosso, stratosferica, con fisico impressionante. "Pronta per l'estate", ha scritto la Canalis nella didascalia. C'è pure il dettaglio hot, con il capezzolo che ha fatto capolino, per un lato A da sballo, incontenibile pure per il costume. "Smettila di essere così bella", un commento ironico di una fan. Poi c'è il più prosaico "Azz", scritto dall'attrice napoletana Maria Pia Calzone, Donna Imma Savastano in Gomorra.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Nei giorni scorsi invece la showgirl aveva pubblicato un altro scatto su Instagram, sempre con uno splendido vestito rosso, che esalta decisamente il suo fisico perfetto, frutto di allenamenti costanti e durissimi ai quali Elisabetta non si è mai sottratta, anzi. Per lei gambe toniche e curve al punto giusto. E non sono mancati, neanche in quella circostanza, i complimenti vip, tra i quali quello della cantante Noemi.

 

 

E nelle stories, sempre di Instagram, aveva mostrato tutto il suo orgoglio per il marito Brian Perri, autore di un intervento di chirurgia all'avanguardia. "So proud of you", ha scritto la Canalis. Il suo matrimonio con il chirurgo statunitense dura ormai da 7 anni, dal 2014. Quando era una velina di Striscia la Notizia, Elisabetta ha avuto una relazione con Bobo Vieri. Una lunga relazione che ai tempi ha sdoganato quello che poi è diventato usuale: il binomio velina-calciatore. A Los Angeles si è ritrovata ad uscire spesso con la sua amica Maddalena Corvaglia, con cui ha aperto un centro di fisioterapia, ma il rapporto con Maddalena è andato in crisi nel 2019. Almeno per quanto concerne i social, Elisabetta si è messa in proprio, con risultati super eccellenti, a giudicare pure da quest'ultima foto.