Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo Corriere mercoledì 9 giugno 2021: le previsioni

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di mercoledì 9 giugno 2021, le previsioni per la giornata segno per segno.

ARIETE
Siete sempre stati combattivi, ma in questi giorni sentite poca energia. Una serata rilassante, con le persone giuste, vi farà sicuramente bene.

 

 


TORO
Se vi trovate in dubbio su come agire in una situazione difficile, ricordate che a volte basta prendere tempo e le cose migliorano da sole.
GEMELLI
Le cose cambiano velocemente, portando novità alle quali non vi eravate preparati. Potrebbero rivelarsi occasioni imperdibili.
CANCRO
La vostra gelosia nei confronti degli amici non passa inosservata: cercate di lasciarli liberi di frequentare chi desiderano...
LEONE
Idealizzare la persona che amate non è mai una buona idea. Cercate di scoprire ciò che la rende speciale, vizi e difetti compresi.
VERGINE
Ultimamente avete dato poca attenzione alla famiglia a causa degli impegni. Ora dovete organizzare una serata per farvi perdonare.
BILANCIA
La costanza è una grande virtù. Ma continuare ad avere pensieri fissi sui vostri obiettivi vi rende paranoici. Datevi una tregua.

 

 


SCORPIONE
Gli sbalzi d’umore di cui ultimamente soffrite stanno allontanando i vostri amici. Dedicate del tempo a riflettere sui vostri errori.
SAGITTARIO
Sono giorni difficili, in cui gli impegni si susseguono senza fine. Il trucco sta nell’organizzare in modo ottimale le tempistiche.
CAPRICORNO
Dopo un periodo in cui vi sentivate un po’ persi e affaticati, oggi vi siete svegliati con la voglia di dimostrare a tutti il vostro valore.
ACQUARIO
Oggi vi sentite invincibili, soprattutto in amore: avete voglia di trascorrere una serata romantica con la vostra dolce metà senza pensieri.
PESCI
Per non litigare con un familiare avete scelto di mordervi la lingua e lasciare perdere. Vi è costato fatica, ma denota grande maturità.