Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

7 Cervelli, Okkupèto: anticipazioni e scherzi della puntata 30 e lode

  • a
  • a
  • a

Va in onda a partire dalle 23.30 di domani, mercoledì 9 giugno, la puntata speciale “30 e Lode” di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7 Cervelli. L’appuntamento numero 30 riproporrà i cinque migliori scherzi delle ultime dieci puntate, che più degli altri sono stati apprezzati dal pubblico.

 


Tra le vittime presenti in questo “Best of” troviamo un assicuratore, che dovrà rispondere ad una richiesta bizzarra, ed una signora, segnalata per i suoi eccessivi spostamenti in tempo di restrizioni anti-covid. Una donna verrà poi contattata da un ammiratore disposto a tutto per conquistarla, mentre Fabrizio, in versione “marito de la Ludo”, troverà pane per i suoi denti rivolgendosi ad un ragazzo particolarmente focoso.
Non poteva mancare, infine, lo scherzo fatto a Luca, ingannato con la complicità della moglie. La produzione fa sapere che tutti coloro che conoscono personaggi divertenti a cui fare scherzi possono rivolgersi alla produzione stessa al numero 351 9344354. La richiesta è stata divulgata attraverso una nota.

 

 

Come ogni settimana, anche questa nuova puntata verrà trasmessa in contemporanea su Umbria TV, Radio Onda Libera e questo sito web del Corriere dell’Umbria. Su TRG, invece, “Okkupèto” andrà in onda giovedì sera alla stessa ora. Le repliche saranno visibili venerdì sera alle 23.15 su Umbria TV e sabato sera alle 23.30 su TRG. Ricordiamo, inoltre, che le puntate intere e gli scherzi migliori sono sempre disponibili sulle pagine social, Facebook, Instagram e YouTube, di “Okkupèto” e sulla
piattaforma web del Corriere dell’Umbria. Questo dei 7Cervelli è un programma che veine trasmesso ogni settimana e che ha fatto registrate una attenzione crescente da parte del pubblico fin dalla prima puntata. Un inno alla peruginità quello della comicità e comunicativa del duo di Ramazzano Le Pulci, apprezzati però, sempre fuori provincia e ormai idoli del web da tempo.