Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Michele Merlo, lo sfogo di Ermal Meta: "Che ingiustizia morire così a 28 anni"

  • a
  • a
  • a

La morte di Michele Merlo, ex di Amici deceduto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, ha provocato subito alcune reazioni da parte dei colleghi e dei fan sui social. "Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo", queste le parole di Ermal Meta su Twitter che ha salutato a suo modo Michele Merlo, morto appunto in seguito ad un’emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante.

 

 

"Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi", ha scritto su Instagram Emma Marrone, grande amica di Michele Merlo. Emma, che anche lunedì 7 giugno è impegnata con due date del suo tour all’Arena di Verona, è stata raggiunta dalla notizia della scomparsa del cantante 28enne e gli ha dedicato un pensiero commosso, postando una foto di loro due insieme sul suo profilo. La cantante salentina era stata sua coach durante quell'edizione del talent show. Conosciuto anche con lo pseudonimo di Mike Bird, era stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

 

 

Da quando si è saputa la notizia, la solidarietà nei confronti del concorrente di X Factor e Amici di Maria De Filippi era stata enorme, con tantissimi amici e colleghi che hanno condiviso sui social la loro preoccupazione e manifestato la vicinanza al 28enne che nell’ultimo post su Instagram aveva scritto: "Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?". "Forza Mike, siamo con te!", si leggeva sul profilo Instagram ufficiale di Amici. "Leggo che Mike Bird, Michele Merlo, sta lottando tra la vita e la morte. Un ragazzo della mia età ancora pieno di sogni. Una preghiera per lui Mani giunte", aveva postato Giulia Salemi.