Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo di lunedì 7 giugno 2021, le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di lunedì 7 giugno 2021, qui di seguito le previsioni delle stelle per la giornata.

ARIETE 
Forse i timori non erano infondati: si prospetta qualche nube all'orizzonte. È arrivata l’ora di stabilire un dialogo sincero con il partner.

TORO 
Lavorate con coscienza e non preoccupatevi del caos che le altre persone creeranno intorno a voi. Finché non sarete coinvolti, non è affar vostro.

 

 

 

GEMELLI 
Vi impegnerete per il mantenimento di una forma psico-fisica soddisfacente muovendovi di più e seguendo regole alimentari più sane.

CANCRO 
La giornata può darvi una buona intuizione sulle decisioni che dovete prendere riguardo al vostro futuro. Ma prima stabilite le priorità. 

LEONE 
Puoi aspettarti una giornata piacevole. Né le beghe familiari né i problemi in campo professionale riusciranno ad offuscare il vostro spirito.

VERGINE 
Potresti aver pianificato di isolarti per terminare un lavoro urgente, ma non sarà possibile. È come se una forza stesse destabilizzando la vostra vita.

BILANCIA 
Non temete gli ostacoli, affrontate ogni situazione con determinazione e a testa alta, mettendo in luce le vostre capacità innate.

SCORPIONE 
La tua tipica indipendenza potrebbe giocarti qualche brutto scherzo e soprattutto quello che dici non sarà accettato così facilmente come al solito. 

 

 

 

SAGITTARIO 
Cercate una soluzione se vi sentite giù di tono. Non prendete questa sensazione sotto gamba: è un campanello d’allarme. Trovate subito rimedi.

CAPRICORNO 
Oggi sarebbe molto importante scaricare la mente dai pensieri negativi. Fate in modo che piano piano possiate riprendere il controllo.

ACQUARIO 
Finalmente capisci che la forza della tua volontà non può sempre determinare tutto. Il tuo ego sta prendendo senza dubbio delle botte.

PESCI 
Chi vi affianca non dovrebbe fungere da capro espiatorio dei vostri pensieri e problemi. C’è bisogno di tornare alla vostra dolcezza al più presto.