
Stefano De Martino, duello con Mara Venier? Futuro insieme a Lorella Cuccarini

Novità importanti in vista per Stefano De Martino, dal punto di vista lavorativo. Dopo il successo in Rai negli ultimi anni, il ballerino e conduttore sarebbe pronto a tornare a Mediaset, con un nuovo show che potrebbe sostituire quello della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso. Per lui sembrerebbe essere in arrivo un’occasione da non perdere: stando alle indiscrezioni, il conduttore potrebbe ritagliarsi uno spazio nella fascia pomeridiana della domenica, quella che per anni è stata occupata da Domenica Live. Sempre secondo i ben informati, De Martino condurrebbe il nuovo show con Lorella Cuccarini, per una riproposizione di Buona Domenica.
Stefano De Martino, il segreto per tenersi sempre in forma: "Sesso in piedi"
A Barbara D'Urso l'azienda di Cologno Monzese lascerebbe soltanto Pomeriggio5, la striscia quotidiana a cura di Carmelita, dal lunedì al venerdì. Anche per Lorella Cuccarini si tratterebbe di un grande ritorno alla domenica pomeriggio, dopo anni di assenza. E l'intesa mostrata con Stefano De Martino anche durante Amici (celebre un loro Tuca Tuca), sembra essere un anticipo promettente
“Luna Marie sta arrivando”. Belen mostra il pancione nudo in giardino
L’ex di Belen Rodriguez, è pronto quindi a dare del filo da torcere a Mara Venier e al suo Domenica In. Ma non finisce qui sulle indiscrezioni della prossima stagione televisiva. Secondo Bubino Blog, dopo lo show guidato da Stefano De Martino e Lorella Cuccarini ci sarebbe ancora uno spazio da riempire. E potrebbe arrivare una nuova trasmissione condotta da Elisa Isoardi, la quale andrebbe a fare concorrenza a Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera. Insomma, Mediaset sembra intenzionata a mettere dei pezzi da novanta per contrastare l'egemonia Rai della domenica pomeriggio. E con simili personaggi, da Stefano De Martino a Lorella Cuccarini fino a Elisa Isoardi, pronosticare il sorpasso negli ascolti non pare essere così azzardato. Tornando a De Martino e alla sua situazione sentimentale, continua il suo periodo da single, con l'ex moglie Belen Rodriguez ormai pronta a dare alla luce la secondogenita Luna Marie, dal compagno Antonino Spinalbese.
Stefano De Martino, l'Antitrust non lo agita: passeggiata e relax da single | Foto