Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che tempo che fa, l'annuncio di Fazio: "Torneremo in autunno". Ma è mistero sul canale

  • a
  • a
  • a

Importante comunicazione di Fabio Fazio durante la puntata, l'ultima stagionale, di Che tempo che fa, il talk show in onda su Rai3. "Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di rete mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno", ha affermato lo stesso Fabio Fazio nel corso della trasmissione di domenica 30 maggio. 

 

 

"Questa è un'ottima notizia", ha sottolineato Massimo Giannini, direttore de La Stampa, ospite in collegamento. Ma Fazio non ha specificato su quale canale della Rai la prossima stagione di Che tempo che fa andrà in onda. E su questo aspetto Luciana Littizzetto non si è trattenuta dal fare una battuta. "I canali sono finiti, dove ci schiaffano?", ha affermato la comica. "C'è ancora Rai4, Rai Yo Yo, la radio, chissà", ha replicato ironico il conduttore. Chissà dunque dove si rivedrà Che tempo che fa, con Fazio e l'immancabile Lucianina. Nella puntata di domenica 30 maggio tra gli ospiti pure Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Quest'ultimo ha parlato della riduzione della rosa dei convocati azzurri per l'imminente Europeo: "Ridurre lista da 28 a 26 per Euro 2020? E' la cosa più difficile, già è stato difficile lasciare fuori sei ragazzi dal pre-raduno - ha detto il ct - è difficile, sono ragazzi che meritano di starci, dispiace tanto anche a me".

 

 

Insieme al ct azzurro ospite anche Gianluca Vialli, capo delegazione degli azzurri, che ha scritto il libro La Bella Stagione, col suo ex compagno di squadra (e altri protagonisti) in ricordo dello scudetto vinto con la maglia della Sampdoria esattamente 30 anni fa, nel 1991: "Abbiamo l’impressione di essere una squadra forte e competitiva, ci divertiamo - ha detto Vialli parlando della Nazionale -. Roberto (Mancini, ndr) ha creato una grande atmosfera, ci proveremo. Ci sono buoni presupposti".