Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica In: Tatangelo, Il Volo, Micaela Ramazzotti e un omaggio a Little Tony da Mara Venier

  • a
  • a
  • a

Anche oggi l'appuntamento sulla rete ammiraglia Rai è assicurato e c'è molta attesa per una trasmissione con ospiti (e temi, ovviamente) di primo grandezza. La 38esima puntata di ’Domenica In’, in onda oggi, domenica 30 maggio, alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ’Fabrizio Frizzì di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

 

 

Per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la prof.ssa Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale ’Saccò di Milano, Monica Setta, il giornalista e scrittore Mauro Mazza. E ancora il Volo sarà in collegamento dall’Arena di Verona per presentare il concerto-evento ’Il Volo - Tributo a Ennio Morricone' che sarà trasmesso in diretta su Rai1, sabato 5 giugno in prima serata.

 

 

Ci sarà una ampia pagina dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci. Poi Anna Tatangelo si esibirà con il suo nuovo singolo ’Serenata', tratto dall’album ’Annazero' in uscita in questi giorni, mentre l’attrice Micaela Ramazzotti interverrà per presentare il film ’Maledetta primavera', per la regia di Elisa Amoruso. La regia è di Flavia Unfer.  Una puntata insomma, fatta di attualità con l'informazione legata alla campagna vaccinale in primo piano, e di ospiti legati allo spettacolo. In particolare la pagina legata a Little Tony avrà uno spazio centrale nel racconto di Mara Venier insieme ai suoi ospiti. Un tributo all'artista indimenticato e non solo alle generazioni che lo hanno ammirato. Le testimonianze saranno certamente di primo piano per un pomeriggio di spettacolo e intrattenimento nello stile inconfondibile di Mara Venier.