Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Francesco Venditti, il matrimonio con Alexandra e i quattro figli. Chi è

  • a
  • a
  • a

Francesco Venditti ospite di Oggi è un altro giorno, il talk di approfondimento su attualità e televisione in onda su Rai1 ogni giorno, da lunedì a venerdì, e condotto da Serena Bortone. L'attore - ma anche doppiatore - è l'interprete di Stefano, uno dei protagonisti dell'attesa fiction "Svegliati amore mio" stasera in onda su Canale5 (nel cast c'è anche Sabrina Ferilli).

 

 

Venditti jr, classe 1976, è nato dalla relazione tra il celebre cantautore romano Antonello Venditti e l'attrice e regista Simona Izzo. Ha debuttato come attore nel 1996, scelto da Ricky Tognazzi per il film Vite strozzate. La sua prima volta in televisione, invece, è con il film Compagni di branco. Ha poi preso parte a film come: Camere da letto, Io noRomanzo criminale e Gas; nonché a serie tv come Caro maestro 2, Una donna per amico, Lo zio d’AmericaIl papa buono, Questa è la mia terra, La freccia nera e Imperium: Nerone. Nel suo curriculum televisivo anche una partecipazione a Pechino Express 2012 insieme a mamma Simona. Nel 2011 ha vinto il Leggio d’oro per la voce maschile dell’anno.

 

 

Per niente social, Venditti jr è stato sposato con Alexandra La Capria e ha quattro figli. L’attore ha di recente dichiarato di reputarsi un “padre normale anche se a 43 anni avere quattro figli non è proprio nella media”. I  figli di Francesco Venditti hanno età molto diverse, e tra la prima e l’ultimo arrivato ci sono 21 anni di differenza. La storia d’amore con Alexandra La Capria però è finita, e lei è certamente la madre dei suoi primi due figli, mentre i secondi due arrivano quasi certamente da un’altra – o altre due – relazioni delle quali non si conoscerebbero i dettagli i dettagli.