Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 27 maggio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di giovedì 27 maggio 2021, qui di seguito le previsioni per la giornata segno per segno

ARIETE 
Il meglio deve ancora arrivare. Seguendo questo mantra per tutto il giorno, saprai vivere ogni attimo con intensità: non ci sono limiti alle tue possibilità.

TORO 
La rabbia è nemica della felicità, soprattutto se incanalata verso la distruzione. Oggi è uno di quei giorni in cui potresti avercela con tutti.

 

 

 

GEMELLI 
Gli altri ti mettono i bastoni tra le ruote, o almeno è questa la tua sensazione. Fermati un momento, però, e chiediti dove puoi arrivare.

CANCRO 
A volte la felicità può arrivare in modo spontaneo, senza cercarla: il sorriso di un bambino, la tenerezza di un anziano, il consiglio di un adulto.

LEONE 
Riuscire a veder realizzato un proprio sogno, anche il più piccolo, è una soddisfazione enorme. Oggi i segnali degli astri vanno in quella direzione.

VERGINE 
Un rimprovero può essere salutare se arriva dalla persona giusta al momento giusto. Non vedere tutto nero, se qualcuno ti farà notare un errore.

BILANCIA 
Lo squillo del telefono potrebbe essere particolarmente piacevole oggi. Tra messaggi e chiacchierate, la giornata scorre via tra i sorrisi.

SCORPIONE 
Qualche acciacco qua e là rovina la giornata e forse un po' anche l'umore. Il benessere fisico, però, dipende da quello mentale, come in un circolo vizioso.

 

 

 

SAGITTARIO 
Non è giornata di buoni propositi: faresti fatica a rispettarne anche uno soltanto. Piuttosto non abbatterti: qualcosa andrà storto, capita.

CAPRICORNO 
La gioia nei tuoi occhi potrebbe essere il segnale di un periodo fortunato: la giornata si prospetta piacevole, accompagnata dalla leggerezza.

ACQUARIO 
Un intoppo sul tuo cammino potrebbe darti particolarmente fastidio, indipendentemente dalla gravità dello stesso. Oggi è questo il tuo limite.

PESCI 
Alti e bassi, sotto tutti i punti di vista. Nella vita privata alterni momenti di gioia ad altri di tensione. Sul piano professionale vorresti più gratificazioni.