Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, il bacio di Nicola Vivarelli. Elisabetta e Marco, il flirt e il colpo di scena

  • a
  • a
  • a

Siamo agli sgoccioli, alle ultime puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Appuntamento oggi, mercoledì 26 maggio 2021, alle ore 14.45. Secondo le anticipazioni delle talpe de Il vicolo delle news (il programma non fornisce anticipazioni ufficiali) che seguono le registrazioni della trasmissione, oggi al centro della puntata dovrebbero esserci le dame e i cavalieri del trono over. 

 

 

Al centro dello studio, così, potrebbe sedersi Elisabetta Simone. Dopo aver frequentato per due mesi Luca Cenerelli di cui si era innamorata, di fronte all’assenza dello stesso sentimento nel cavaliere, Elisabetta ha deciso di chiudere anche se a fatica. La dama ha così deciso di rimettersi in gioco cominciando a frequentare altri cavalieri.

Elisabetta Simone ha accettato di conoscere Gabriele, quindi ha fatto un passo indietro ammettendo di non essere interessata. Dopo l’addio a Luca Cenerelli che non è riuscito - come anticipato - ad innamorarsi, ha deciso di darsi una possibilità con Marco, uno dei tanti, nuovi cavalieri del parterre. Tra i due c’è stato già un appuntamento e, nonostante la conoscenza sia solo agli inizi, entrambi hanno confermato l’intenzione di portare avanti la frequentazione. Cosa sarà accaduto tra i due lo vedremo nel corso del programma in onda oggi. 

 

 

Durante la stessa puntata potrebbe, inoltre, trovare spazio anche Nicola Vivarelli che sta frequentando una dama giunta in trasmissione solo per lui e con la quale ci sarebbe stato anche un bacio come ha svelato Maria De Filippi nelle scorse puntate. Anche questa possibile relazione nata nel dating show della rete ammiraglia del Biscione è tutta da scoprire e così la puntata in onda oggi si annuncia quantomai interessante e anche ricca, se vogliamo, di colpi di scena. Gli ultimi per una trasmissione che unisce il Trono Classico e il Trono Over.