Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 26 maggio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere di mercoledì 26 maggio 2021. Di seguito le previsioni segno per segno per la giornata.

ARIETE Forse avete trovato una persona che ha la capacità di farvi scordare chi vi ha fatto tanto soffrire in passato. Evitate di alzare le barriere e provateci.

TORO La vostra insicurezza potrebbe farvi correre il rischio di imbattervi in situazioni delicate. Credete maggiormente in voi stessi. Avanti!

GEMELLI In amore le cose migliorano sempre di più. Il vostro partner è felice e lo siete pure voi. Attenti però a non esagerare con l'euforia: un passo alla volta.

CANCRO Nonostante abbiate cercato di reprimere certe sensazioni vi sentite esplodere. Sembra il momento di ritirare fuori la vostra vera natura.

LEONE Non potete evitare di scappare da alcune incombenze che vi attanagliano. Fate un bel respiro profondo e trovate la soluzione.

VERGINE Vi sentite molto passionali ma il vostro partner sembra non essere della vostra stessa idea. Non innervositevi e date tempo al tempo.

BILANCIA La vostra sfera interiore è piuttosto agitata. Si tratta però di una fase passeggera, che alla fine vi porterà ad essere più completi e rilassati.

SCORPIONE In questi giorni siete baciati dalla fortuna. Il momento per osare qualcosa di più è proprio questo. Non abbiate paura di un fallimento.

SAGITTARIO Molti nodi ora sono arrivati al pettine. Sappiate essere decisi e concreti nel momento della decisione finale e vi sentirete gratificati.

CAPRICORNO Una vostra vecchia conoscenza potrebbe tornare a bussare alla vostra porta. Attenzione a non incappare negli errori che avete commesso nel passato.

ACQUARIO Cogliete la prima mela. E' questo il consiglio che vi si può dare in amore. Non complicatevi le cose e cercate di viverle naturalmente.

PESCI Vi state incartando in pensieri che non vi appartengono. Forse dovreste semplicemente iniziare a guardare oltre in molti ambiti.