Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di martedì 25 maggio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere di martedì 25 maggio 2021. Di seguito le previsioni segno per segno per la giornata.

ARIETE Non va bene essere troppo timidi con le persone che non conoscete. Potreste fare una cattiva impressione e sembrare troppo freddi. Provate ad essere più aperti.

TORO Avete voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Avete pensato a un hobby che vi rilassi? Potreste trovare un corso online da seguire con calma.

GEMELLI Avete attirato l’attenzione di una persona, ma ora avete paura di iniziare una storia. Abbiate coraggio e abbandonatevi all’amore senza timori.

CANCRO Avete scelto gli amici senza dare peso al loro carattere e ora vi sentite persi. Fate più attenzione a circondarvi di persone buone.

LEONE Vi si prospetta una giornata in cui sarebbe davvero felici e con tanta energia in corpo. Porterete il buonumore ovunque decidiate di andare: continuate così!

VERGINE Siete troppo permalosi e il partner fa fatica a dirvi quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Dovete cercare di cambiare atteggiamento.

BILANCIA La calma non dipende dalle situazioni che si vivono, ma da una ricerca interiore. Cercate la vostra armonia e dopo averla trovata mantenetela salda.

SCORPIONE Non proponete mai nulla di nuovo. Dovete rinfrescarvi le idee perché state diventando noiosi e i vostri amici iniziano ad accorgersene.

SAGITTARIO Se vi fate sfuggire tutte le buone occasioni di mano, non potete lamentarvi del fatto che siete indietro con tutti i vostri progetti.

CAPRICORNO Se siete alla ricerca della vostra ragione di vita, allora sappiate che non dovete guardare lontano, la troverete proprio dietro l’angolo!

ACQUARIO Nonostante i vostri grandi sforzi, ultimamente vi manca sempre qualcosa per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Provate a cambiare strategia.

PESCI La vostra vita ultimamen­te sta subendo importanti cambiamenti. Potrebbe essere il momento di chiudere una porta ed aprire un portone!