Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Wanda Nara, vaccino anti Covid a Parigi. Preghiera per l'Argentina: "Spero che il mio paese esca da questa situazione"

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara ha ricevuto la dose del vaccino anti Covid. La moglie manager di Mauro Icardi ha preso parte alla campagna di vaccinazione contro il coronavirus in Francia. Infatti da un paio d'anni abita a Parigi dopo che l'attaccante si è trasferito dall'Inter al Paris Saint Germain. E proprio nella capitale francese la showgirl argentina si è vaccinata nella mattinata di lunedì 24 maggio. Pochi minuti dopo l'iniezione ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre riceve la dose sul braccio sinistro. Lei è vestita in maniera sportiva, ma curatissima. tuta nera con banda bianca, t-shirt nera e scarpe da ginnastica. E' seduta su una sedia pieghevole con le gambe accavallate mentre un'infermiera le pratica l'iniezione.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Lei non ha voluto nascondere l'emozione ai fans: "Oggi è stato il mio turno. Desidero con tutto il cuore che tutti possano vaccinarsi il prima possibile e che il mio paese, l'Argentina riesca presto a superare questa terribile situazione che ci rende tutti così tristi". Insomma nel giorno del vaccino la moglie-manager di Icardi ha voluto lanciare una preghiera e un messaggio d'amore al loro Paese, L'Argentina. Per adesso il loro presente è Parigi e la Francia dove, come detto, abitano da due anni.

Ma cosa riserverà il futuro per la famiglia Icardi? Il Paris Saint Germain non ha vinto il titolo di Ligue 1 che è andato al sorprendente Lille e Maurito negli ultimi mesi non ha nascosto segnali di insofferenza. In molti pensano che l'avventura dell'attaccante argentino a Parigi sia al capolinea. Il suo cartellino fa gol a molte squadre compresi i club italiani che lo hanno inseguito negli anni scorsi come la Juventus o il Napoli. Più difficile un abboccamento con il Milan visto il suo passato nerazzurro. Il nome di Icardi, nelle ultime settimane è stato accostato anche alla nuova Roma di Mourihno che sta per nascere.