Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Miriam Leone, dedica d'amore al suo Paolo Cerullo? Lo sguardo è sexy: "Fammi sognare" | Foto

  • a
  • a
  • a

Miriam Leone è una delle attrici più amate dal pubblico. Non appare moltissimo sui social, ma quando lo fa manda letteralmente in tilt i suoi quasi 1 milione e mezzo di follower. E così anche l'ultimo scatto, in cui è immortalata con lo sguardo sognante, ha collezionato migliaia e migliaia di like: "Portami al mare, fammi sognare", ha scritto nella didascalia a corredo dell'immagine, citando la canzone Dimmi che non vuoi morire, scritta da Vasco Rossi per Patty Pravo.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 

Intanto negli ultimi giorni su di lei c'è la voce di un imminente matrimonio, con il manager Paolo Carullo. Il fidanzamento dura da un anno e mezzo e anche l'ultimo post su Instagram è probabilmente dedicato a lui. Lo scoop è stato rivelato dall'opinionista Santo Pirrotta, durante la trasmissione in onda su Tv8 Ogni mattina: "Stanno già organizzando le nozze previste a settembre e quindi finalmente Miriam avrà la fede al dito - ha aggiunto -, perché tempo fa si era lamentata che non aveva ancora ricevuto l’anello di fidanzamento".

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, Miriam Leone è stata fidanzata con il tastierista dei Subsonica, Davide Dileo, noto come Boosta. Miriam Leone lo ha conosciuto ad un concerto e la coppia è stata insieme per 4 anni. C'è stato un altro nome nella sua vita, quello di Matteo Martari. Nel novembre 2017, infatti, è stata pizzicata con il compagno di set per Non Uccidere. L’attrice però, da sempre riservata sulle sue questioni di cuore, non ha rilasciato dichiarazioni in merito. In passato la Leone è stata vittima di stalking. Un uomo per diverso tempo le ha inviato via social delle foto a luci rosse. Un altro uomo, invece, l’aspettava ogni sera sotto il portone di casa. Ha dovuto chiudere il suo profilo Facebook e cambiare casa. Altra curiosità sul suo conto, è superstiziosa e porta sempre con sé un portafortuna: un baffo del suo gatto Gaetano che tiene nel portafoglio. A settembre convolerà quindi alle nozze con il suo amato Paolo.