Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elettra Lamborghini, nuovo look con capelli ricci per l'Isola dei famosi

  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini ha sfoggiato un nuovo look con i capelli ricci per la 19esima puntata dell'Isola dei famosi. La bella cantante, in studio in quanto opinionista del programma (insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi) aveva già pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram alcuni video che mostravano la preparazione del suo look per la puntata, nei camerini degli studi di Mediaset.

 

Elettra ha quindi abbandonato la consueta piega liscia per una acconciatura più mossa, che valorizza i suoi occhi chiari. Sempre nelle storie di Instagram, dove è seguita da ben oltre 6,6 milioni di follower, ha pubblicato anche le foto delle scarpe che indossa, di Giuseppe Zanotti, oltre che altri dettagli del suo abito che ne esalta le forme prorompenti. La puntata di oggi, venerdì 21 maggio, si è aperta con l'esito del televoto che vedeva in nomination Fariba, Rosaria e Isolde. Ad avere la peggio è staat Rosaria Cannavò, che ha dovuto abbandonare l'isola, decidendo poi di dare il "bacio di Giuda" a Miryea.

 

Dopo l'eliminazione, si è svolta la prima delle tre prove che consentono ai naufraghi di aggiudicarsi il pass diretto per la finale. Quella tra le quattro concorrenti donne è stata vinta da Isolde Kostner, che ha avuto la meglio in una prova di resistenza fisica.