Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Un passo dal cielo 6, la trama dell'ultima puntata del 20 maggio su Rai 1

  • a
  • a
  • a

Grande attesa questa sera, giovedì 20 maggio, per l'ultima puntata della sesta stagione di Un passo dal cielo. Ecco alcune anticipazioni sul finale della serie, in onda a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.

 

Nell’episodio finale dal titolo “Lacrime nella pioggia”, dalle indagini che il commissario Nappi ha portato avanti in questi mesi e in seguito alle quali si è trovato ad indagare coinvolgendo anche sua sorella Manuela, determinata a perseguire la carriera di poliziotta, sono emersi particolari preoccupanti relativi alla morte di Emma. Dopo aver raccolto alcune prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco, ovvero che non si sia trattato di un incidente, Vincenzo, con molta attenzione, aveva provato a nascondere le sue ricerche, ma Francesco scopre cosa l'amico gli stava nascondendo e si sente tradito, nonostante Vincenzo cerchi di fargli capire che il suo intento era quello di non arrecargli altro dolore finché non fosse stato sicuro di avere in mano delle prove concrete. Manuela, dal canto suo, era da sempre combattuta all'idea di dover nascondere un segreto così ingombrante a colui che tante volte l'aveva aiutata e che l'aveva spronata a dare il meglio di sé per seguire i suoi sogni. I due fratelli provano ad ogni modo a stargli vicino, impedendogli di cedere alla collera e alla vendetta… portandolo per mano verso un nuovo inizio.

 

Grande trepidazione da parte del pubblico per questa ultima puntata di una serie record di telespettatori, che in ognuna delle puntate ha sempre visto picchi superiore ai 5 milioni di utenti collegati. Un altro successo per le fiction rai che si aggiudicano costantemente il prime time soprattutto nei giorni feriali, mentre il venerdì e nel fine settimana i programmi delle reti Mediaset recuperano terreno sia la sera che durante la giornata.