
Isola dei famosi, scollatura mozzafiato per Ilary Blasi. Subito scontro con Akash: "Me ne vado"

Inizio scoppiettante per la puntata de L'isola dei famosi di lunedì 15 maggio. Ilary Blasi si è presentata in studio con un elegante vestito da sera color carne con un'abbondante scollatura. Ma a infiammare subito una puntata che si prevede piena di emozione - si parla di punizione per Fariba - ci ha pensato Akash che in settimana aveva rilasciato delle dichiarazioni contro la trasmissione e che si diceva pronto a non partecipare più alla trasmissione dallo studio.
Ilary che cosa non sei! #Isola #ilaryblasi @ilaryblasi pic.twitter.com/Zag4YN5hhD
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 17, 2021
Un assist per Ilary Blasi che appena lo ha visto seduto in poltrona lo ha fulminato: "Saluto Akash che nonostante tutto è incollato al suo posto". Stizzita la reazione dell'ex naufrago con gli occhi color ghiaccio: "Voglio spiegare, chiedo solo di poter essere rispettato altrimenti me ne vado subito". Poi fa il gesto di andarsene subito fermato da Ilary Blasi e dagli altri ospiti. "Resta". "Ne parliamo dopo", promette la conduttrice. La mia presenza in studio termina qua, non sarò più presente. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”, aveva detto l'ex modello durante la settimana. Invece poi in studio ci è andato. "Se vuoi posso andare via subito, non volevo più venire perché mi mancate di rispetto", ha detto il modello a Ilary. La risposta della padrona di casa non si è fatta attendere: "Ti invito io, ne parleremo dopo". Insomma, la temperatura è stata subito altissima.
Auguri con dedica ad Elettra Lamborghini dal marito Afrojack
Poi la conduttrice accende subito la puntata gettando benzina sul fuoco sulla discussione che c'è stata in settimana tra Ignazio Moser e Matteo Diamante che hanno litigato dopo che la scorsa puntata ha scelto di non dare un piatto sostanzioso a Myrea che era affamata. Ilary ha cercato di far chiarire i naufraghi che, in ogni caso sono rimasti nelle loro posizioni. Poi si è affrontato lo scontro tra Valentina Persia e Andrea Cerioli sulle nomination.
Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino vicinissimi sul volo Napoli-Roma. La strana coincidenza