Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei famosi 2021: Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli in nomination

  • a
  • a
  • a

Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono i nominati al termine della puntata de L'Isola dei famosi di venerdì 14 maggio in onda su Canale 5. Il gruppo ha effettuato le nomination in parte palese e in parte in forma segreta. Inizia Isolde che deve fare il nome di uno designato a una nomination palese, e fa il nome di Andrea. Lui vota Matteo. Ignazio chiama Matteo che vota Roberto. Poi tocca ad Angela che nomina Matteo.  L'ultima nomination palese tocca a Rosaria che fa ancora una volta il nome di Ciufoli. Alla fine il nominato del gruppo è ancora una volta Roberto Ciufoli.

Le altre due nomination saranno decise tra la sfida tra i due leader Ignazio Moser e Isolde Kostner. I due leader si sono dovuti sfidare in una prova estrema cercando di respirare in delle vasche che si riempivano di acqua. I due hanno iniziato con grande calma andando avanti per oltre 5 minuti arrivando a quasi 9 minuti. Alla fine molla Ignazio Moser e dunque Isolde Kostner si conferma ancora una volta leader assoluto dell'isola mantenendo l'immunità. Ignazio va in nomination. Il terzo nome è stato scelto da Isolde, nominata leader supremo dell'isola. Lei sceglie Andrea Cerioli che non la prende benissimo: "Isolde non ha nulla di empatico, non ci prendiamo". "Sono io a dover fare la nomination", lo stronca Isolde.

 

In precedenza c'era stata l'eliminazione di Emanuela Tiottocchia che ha perso il televoto flash con Roberto Ciufoli. Lei una volta lasciata l'isola è stata portata su Playa Imboscatissima dove ci sono Beatrice Marchetti e dalla scorsa settimana anche Francesca Loro. Emanuela, nonostante gli appelli dallo studio, ha deciso di tornare in Italia e dunque è stata eliminata. Sull'isola rimangono le due donne che per i prossimi giorni si sono date l'obiettivo di creare un nuovo profumo.