Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: ecco la ragazza che ha scelto. Oggi il grande giorno (spoiler)

  • a
  • a
  • a

Ci siamo. Nella puntata di oggi, mercoledì 13 maggio 2021, di Uomini e Donne, arriva la scelta di Massimiliano Mollicone. Nei giorni precedenti Massimiliano ha infatti deciso di concludere il suo percorso nel dating show di Canale 5, subito dopo quanto accaduto nella registrazione della settimana prima.

 

 


Lo scorso 2 maggio in studio Vanessa Spoto è apparsa particolarmente irritata dal comportamento di Massimiliano ed Eugenia Rigotti. Ha lasciato il centro studio ed è tornata a sedere al suo posto. Subito dopo è anche uscita dallo studio, in lacrime dietro le quinte.  Mollicone ha deciso di seguirla, promettendo a Eugenia che nei giorni successivi le avrebbe dato le risposte alle sue numerose domande. Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Massimiliano rivive i momenti più importanti trascorsi con le due corteggiatrici nel programma.

Maria De Filippi, secondo le anticipazioni, manderà  in onda le ultime esterne e poi il tronista annuncerà la sua scelta. Le anticipazioni ufficiali non ci sono, ma è Il Vicolo delle News che ha seguito le registrazioni, a segnalare  che Massimiliano oggi sceglierà Vanessa.

 

 

 

Dopo Samantha Curcio, anche lui ha così deciso di lasciare la trasmissione per cominciare una nuova relazione lontano dalle telecamere. Ora dovrebbe arrivare il momento di Giacomo per concludere questa stagione del programma.

Molto probabilmente Czerny farà la sua scelta nel corso delle registrazioni, che verranno svolte tra sabato e domenica di questa settimana. Nel frattempo, il pubblico di Canale 5 può assistere, questo pomeriggio, al momento di Massimiliano e Vanessa.
Fan affezionati che dal lunedì al venerdì seguono il programma di Maria De Filippi con i protagonisti dei due troni unificati. Il trono classico, con i tre ragazzi che cercano l'amore. è quello che infiamma di più e adesso almeno per Massimiliano, dopo Samantha, è arrivato il grande giorno,