Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

E' Peppe Servillo l'ospite importante di Ale e Franz

  • a
  • a
  • a

Dopo la prima serata di Enrico Brignano, stasera martedì 11 maggio, su Rai 2 torna lo show di Ale e Franz, Fuori tema. Inizio alle ore 22.50 per un programma che è piaciuto al pubblico e che stasera può presentare un ospite importante, Peppe Servillo. Il cantante degli Avion Travel, che nella sua carriera è stato anche attore, compositore e sceneggiatore, stasera si dedicherà principalmente alla canzone e sarà accompagnato dalla band diretta da Fabrizio Palermo. Si esibirà inoltre anche in Cuore grammatico, tra i classici della Piccola Orchestra Avion Travel, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano

Nella puntata di questa sera, inoltre, Ale e Franz interpreteranno, tra i vari personaggi, Gesù e Giuseppe che si confrontano sul loro rapporto nell’ultimo appuntamento con il format “Good Night Show”; un avvocato e il suo assistito; un uomo in preda a un dolore al petto e un allucinato operatore di “Sos salute”. E ancora i due papà allo stadio, le annunciatrici tv Alessandra e Franca e la coppia di cinici cani parlanti. In chiusura, una riflessione sul tema delle carezze firmata da Diego Cugia.

Tanti momenti di spettacolo “fuori tema”, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla peculiare comicità di Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento. Una puntata divertente e al tempo stesso che a volte spinge anche alla riflessione, considerato il difficile momento che il Paese sta continuando a vivere. Fuori tema è piaciuto ai telespettatori, è stato apprezzato e premiato con ascolti considerati buoni, tra l'altro arrivando dopo un programma intenso e davvero comico come quello di Enrico Brignano. Un esperimento che alla televisione di Stato senza dubbio è riuscito.