
DiMartedì, Covid e giustizia al centro della puntata di stasera

Stasera in tv, martedì 11 maggio, su La7 nuova puntata di diMartedì, il talk condotto da Giovanni Floris. Ancora una volta al centro dell'attenzione della trasmissione l'attualità e i principali problemi che sta vivendo il paese: l'emergenza Covid, il piano vaccinale, l'economia, la ripresa, il turismo, il futuro. Ma non è escluso che si parli anche della situazione politica e delle spaccature sia all'interno del centrosinistra che del centrodestra. Nella prima coalizione è sempre più intenso il confronto sulle possibili candidature delle prossime elezioni amministrative, mentre nell'altra non mancano le tensioni per i diritti familiari (in particolare all'interno di Forza Italia) e per la divisione tra chi sostiene il governo e Fratelli d'Italia che è all'opposizione.
Fuori dal Coro, il caso Ciro Grillo e il mistero del vaccino italiano
Durante la trasmissione dovrebbe essere affrontato anche il tema della difficile fase che sta vivendo il mondo della magistratura. Dopo la vicenda che ha coinvolto Luca Palamara, ora è saltata fuori quella della misteriosa Loggia Ungheria. Da giorni se ne continua a parlare e ancora una volta la giustizia italia si è dimostrata spaccata e velenosa. Cosa dobbiamo aspettarci ancora? C'è davvero bisogno di una intensa riforma? La maggioranza attuale è in grado di iniziare a parlarne oppure non cambierà nulla?
Le Iene, scherzo di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: occhio al matrimonio combinato | Video
Come al solito anche nella puntata di questa sera gli ospiti presenti in studio e quelli collegati saranno numerosi e autorevoli. E come ogni volta saranno ufficializzati poco prima dell'inizio del programma.
Monica Bellucci e il sesso: "Ho tradito ma sono stata usata anche come trofeo"