Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 12 maggio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di mercoledì 12 maggio 2021: qui di seguito le previsioni delle stelle per la giornata segno per segno. Ecco che cosa dicono gli astri.

ARIETE
Questa per voi potrebbe essere una giornata esplosiva, di quelle che non potrete facilmente dimenticare. Fate del vostro meglio.
TORO
Se vi prenderete troppo cura dell’aspetto economico dei vostri ultimi affari potreste perdere di vista l’obiettivo da raggiungere.
GEMELLI
Qualcuno oggi cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi riuscirete, con la vostra scaltrezza, a superare ogni ostacolo.

 

 

 


CANCRO
Siete tornati a dare un senso a tutto quello che vi circonda, comprese le occasioni minori, che potrete sfruttare in un modo nuovo.
LEONE
La giornata non parte nel migliore dei modi ma l’incontro con una persona che non vedevate da tempo darà una svolta alla giornata.
VERGINE
Per ottenere quello in cui credete dovrete lottare: ma è finalmente arrivato il vostro momento e raccoglierete quello che avete seminato.
BILANCIA
Giornata di grandi sfide: quello che a prima vista potrà sembrarvi un ostacolo si rivelerà invece un’opportunità da non farvi scappare.
SCORPIONE
La tentazione di mandare tutti al diavolo oggi sarà molto forte. Cercate però di trattenervi: la situazione volgerà presto a vostro favore.

 

 


SAGITTARIO
Prudenza: non è tutto oro ciò che luccica e non tutte le situazioni sono esattamente come sembrano. Meglio evitare brutte sorprese...
CAPRICORNO
Le stelle sono dalla vostra: ogni decisione che prenderete si rivelerà azzeccata. Approfittatene per affrontare ciò che temete di più.
ACQUARIO
Prendetevi del tempo per riflettere sul vostro rapporto di coppia: analizzate i punti critici e cercate di parlarne con la vostra dolce metà.
PESCI
Talvolta è necessario saper addolcire la pillola con chi amate: cercate di essere sensibili e comprensivi, ma dite comunque ciò che pensate.