Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oggi è un altro giorno, tra gli ospiti di Serena Bortone c'è Simone Cristicchi

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento con Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai1 condotto da Serena Bortone e in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14. Come sempre, anche nella puntata di martedì 11 maggio saranno tanti i temi affrontati, dall'attualità politica alla emergenza sanitaria a causa della pandemia da Covid, ma con in primo piano i personaggi e le storie legate al mondo dello spettacolo, con musica e fiction Rai in particolare.

 

 

A commentare in studio le interviste ai vari ospiti, ci saranno i cosiddetti affetti stabili, che oggi saranno Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Quest'ultimo allieterà la puntata con i suoi intermezzi musicali al pianoforte e magari troverà il supporto proprio di Jessica Morlacchi, ex leader della band dei Gazosa, autrice del brano cult Www Mi piaci tu a inizio anni Duemila. Ora per lei è arrivato il rilancio sia con la Bortone che soprattutto nel 2020 con la partecipazione a Tale e quale show. Tra gli affetti stabili anche Massimo Cannoletta: il divulgatore culturale dopo aver vinto a L'Eredità (il quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna) la cifra strepitosa di 280.000 euro, si è ritagliato uno spazio tutto suo nel talk show di Serena Bortone.

 

 

Qui Cannoletta infatti cura la rubrica Massimo 5 minuti, nella quale approfondisce un personaggio storico riattualizzandolo ai giorni nostri. Tra gli ospiti della puntata di martedì 11 maggio c'è il cantante Simone Cristicchi. Oltre a lui Antonella Lualdi con la figlia Antonella Interlenghi, l'attore Pierpaolo Spollon e Nina Rima. Da segnalare che la puntata di lunedì 10 maggio è stata vista da 1.758.000 spettatori, per uno share pari al 13,2% di share nel daytime. Un dato non così alto, visto che in certe giornate il programma raggiunge pure i 2 milioni. Appuntamento quindi con Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno su Rai1, a partire dalle 14, per un'altra puntata ricca di spunti e interviste davvero interessanti.