Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elisa Isoardi e gli uomini: "Li spavento, in amore non mi accontento e sono impegnativa"

  • a
  • a
  • a

Elisa Isoardi è una conduttrice italiana, nata a Cuneo il 27 dicembre 1982. E' tra le più amate dal pubblico, soprattutto per la conduzione de La prova del cuoco e dopo le ultime due partecipazioni televisive a Ballando con le stelle e L'Isola dei famosi 2021. Per quanto riguarda la vita privata, è attualmente single: "Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa. Sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente, questo spaventa ancora nel 2020”, ha confidato recentemente.

 

 

"Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico. Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, ho preso confidenza con il mio corpo - ha dichiarato -. Ho scoperto aspetti della personalità che nemmeno sapevo di avere. Ora sono più consapevole anche della mia femminilità”. La Isoardi ha affermato anche cosa si aspetta dall'amore: "Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione - ha sottolineato -. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola”. Nel 2015 ha fatto clamore la sua storia d’amore con il leader della Lega, Matteo Salvini. “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto - aveva commentato durante quell'esperienza -. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà".

 

 

La loro storia è terminata nel novembre 2018, quando, con una foto social la conduttrice ha fatto sapere: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", queste le parole rilasciate su Instagram. Nell’ottobre del 2019, Elisa Isoardi ha confessato di aver spiato, in passato, il telefono di Matteo Salvini. Elisa Isoardi è ospite sabato 8 maggio a Verissimo, su Canale5.