Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paola Turci contro i politici: "Rispetto per tutte le famiglie comprese quelle alle quali si impedisce di avere figli"

  • a
  • a
  • a

Paola Turci esce ancora una volta allo scoperto in difesa dei diritti civili compresi quelli delle famiglie allargate e omosessuali. Commentando un articolo nel quale  Antonio Tajani (Forza Italia)  presentando le iniziative per la festa della mamma sostiene che la "Famiglia non esiste senza figli e va difesa" si scaglia contro chi impedisce di allargare i diritti per tutti i nuclei: "Rispetto per tutte le famiglie, comprese quelle senza figli e quelle alle quali i figli voi non fate avete. Basta con questi politici che non rispettano le persone tutte. Basta".

 

 

La cantante nei giorni scorsi era stata presa di mira sui social per aver difeso Fedez e il suo monologo al concertone del 1 maggio. Verso di lei erano stati indirizzati insulti irripetibili come zoc**la, lesbica, vecchia. La cantante aveva risposto con un post su Instagram: "A quelli che dicono che le parole offensive contro i neri e i gay non moriranno mai e che non c’è niente di male a dirle, che non esiste un’altra famiglia se non quella composta da padre e madre, che il ddl Zan mette in discussione la libertà di espressione e addirittura cos’è l'uomo e cos’è la donna invece suggerisco di leggere il disegno di legge (è breve) o ascoltare le parole di chi lo ha scritto (Alessandro Zan). Si può non essere d’accordo e il diritto di opinione è sacrosanto ma è necessario, per la salute nostra e del nostro Paese, che i diritti a tutela delle persone siano uguali per tutti. Per questo devono essere applicati. Negli anni 90 Paola Turci è stata legata al tennista Paolo Canè. Il 2 luglio 2010 Paola ha sposato il giornalista Andrea Amato: il matrimonio viene celebrato ad Haiti, nella cappella dell’Ospedale St. Damien. La coppia si è separata nel 2012. Poi ci sono state voci di gossip di un legame con Francesca Pascale, la ex di Silvio Berlusconi.

 

 

Questa sera, venerdì 7 maggio, Paola Turci sarà ospite di Propaganda Live, lo show condotto da Diego Bianchi che va in onda su La 7 a partire dalle 21.15.