Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo Corriere: previsioni sabato 8 maggio 2021 segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di sabato 8 maggio 2021, le previsioni per la giornata segno per segno. Ecco qui di seguito che cosa dicono le stelle.

ARIETE 
Questa è una buona giornata per studiare e imparare qualcosa di nuovo. Potresti esplorare diverse filosofie, credenze religiose e ideali politici.

TORO 
Sarai impegnato tra dettagli burocratici e altre incombenze. Una volta cancellato tutto dalla lista delle cose da fare, sarai soddisfatto. 

GEMELLI 
Una discussione seria con un partner o un amico intimo produrrà risultati concreti. Questa conclusione positiva influenzerà il tuo umore.

 

 

CANCRO 
Questa è una giornata produttiva per te qualunque sia il compito che ti sei prefissato, perché sei pieno di buon senso e motivato a fare le cose. 

LEONE 
Oggi emani un fascino particolare e stai benissimo agli occhi degli altri: ecco perché le discussioni con figure autoritarie andranno bene. 

VERGINE 
Oggi potrebbe prevalere la volontà di un membro della famiglia più anziano. Sii cortese e ascolta attentamente cosa ti viene detto. 

BILANCIA 
Uno stato d'animo positivo ti induce alla ragionevolezza. Hai la tenacia giusta per affrontare il lavoro di routine e non trascurerai i dettagli. 

SCORPIONE 
Se proverai a fare acquisti online oggi sarai ragionevole e frugale. Niente boa di piume, insomma, ma solo oggetti utili e di lunga durata. 

SAGITTARIO 
L'allineamento dei pianeti ti induce a un'accettazione volontaria del dovere. Ti farà piacere tenere le cose in ordine e svolgere diversi compiti.

 

 

 

CAPRICORNO 
La ricerca di qualsiasi tipo andrà bene oggi perché sei concentrato e mentalmente vigile. Lavorerai da solo e dietro le quinte, soprattutto per il futuro.

ACQUARIO 
Oggi ti imbatterai in una riflessione arguta: è curioso che più invecchi, più ti accorgi quanto hanno da insegnarti le persone anziane. 

PESCI 
Ti occuperai di faccende pratiche e la costanza sarà il tuo forte, anche se non svolgerai un lavoro appariscente. Sarà premiato il tuo impegno.