Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo Corriere venerdì 7 maggio 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di venerdì 7 maggio 2021. Ecco qui di seguito le previsioni per la giornata segno per segno.

ARIETE 
I problemi finanziari potrebbero venire al culmine, ma grazie a uno stato d'animo positivo le cose ti sembreranno migliori di quello che sono in realtà.

TORO 
Oggi è una giornata di luna... storta. Questo è il motivo principale per cui potresti essere in disaccordo con un caro amico o con il partner. 

 

 

 

GEMELLI 
La giornata potrebbe riservarti una situazione complicata. Ma niente drammi: saprai istintivamente cosa fare per risolverla senza patemi.

CANCRO 
Le controversie dovute ad aspetti burocratici o finanziari potrebbero essere risolte. Inoltre, ti sentirai in sintonia con i bisogni degli altri. 

LEONE 
Potrebbero sorgere problemi organizzativi con i bambini che fanno parte della famiglia. Ma sei sintonizzato sui bisogni del gruppo: tutto andrà bene. 

VERGINE 
Potresti sentirti tirato tra le esigenze della famiglia e gli impegni legati alla tua carriera. In ogni caso, il tuo status non verrà messo in discussione.

BILANCIA 
Oggi avrai la tendenza ad essere maldestro. Ciò significa che devi porre molta attenzione affinché la tua sicurezza sia salvaguardata.

 

 

 

SCORPIONE 
Un episodio potrebbe scatenare attimi di tensione tra te e qualcuno che ti è vicino. Ma sarai sensibile al richiamo della bontà e ammetterai le tue colpe. 

SAGITTARIO 
Evita compiti che richiedono attenzione ai dettagli e una logica solida perché oggi prevalgono elementi di confusione nel tuo modo di fare.

CAPRICORNO 
Oggi potrebbero interessarti attività divertenti con i bambini: sei di umore giocoso e potresti portare lo stesso stato d'animo in una situazione romantica.

ACQUARIO 
Non riesci a ignorare la famiglia anche se ti senti spinto in un'altra direzione. Se scavi in fondo al tuo cuore, capirai che gli affetti ti danno gioia.

PESCI 
Oggi devi prestare attenzione a tutto ciò che dici e fai: sentirai dentro un'energia pazzesca, ma è meglio rallentare, rischi di essere un fiume in piena.