Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Biagio e Sara: colpo di scena. Altra delusione per Gemma

  • a
  • a
  • a

Oggi, mercoledì 5 maggio 2021, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Su Canale 5 alle ore 14.45, il dating show di Maria De Filippi propone una puntata che si annuncia carica di colpi di scena.

E' il Vicolo delle News a riportare anticipazioni su una trasmissione che non fornisce indicazioni ufficiali su ciò che succederà in studio.  Oggi sarà Biagio a stupire con una scelta netta e inattesa. Il Cavaliere sta infatti frequentando da settimane Sara, tra alti e bassi. Adesso, questa storia sembra essere arrivata al capolinea.

 

 

 

Anche per Gemma Galgani e Aldo arriva la parola fine. Dopo settimane a parlare d’amicizia, i due protagonisti del dating show mettono un punto. Isabella sarà un’altra protagonista della prossima puntata, ma, per la Dama, non c’è ancora il lieto fine. Biagio quindi lascia Sara. Il Cavaliere e la Dama hanno litigato spesso perché lui non le concedeva l’esclusiva. Dopo l’ennesima lite, Biagio, nell’ultima puntata, ha scelto di non conoscere più altre donne e di proseguire il suo percorso solo con la Dama.

Sembrava, quindi, vicino il lieto fine e, infatti, tra i due protagonisti del parterre le cose, in seguito, si sono fatte ancora più serie. Sara e Biagio racconteranno  che tra di loro ci sono stati dei momenti d’intimità ma il Cavaliere comunicherà di aver deciso di chiudere la storia con Sara.

 

 

 

La motivazione data da Biagio sarà davvero sorprendente: vuole una donna più passionale di Sara. La donna dirà che certe cose arrivano a poco a poco, ma Biagio non tornerà sui suoi passi.

Come detto, arriverà anche un'altra rottura, quella fra Gemma Galgani e Aldo. Una conoscenza arrivata  al capolinea. I due protagonisti del parterre avevano parlato inizialmente d’amicizia, ma poi, il Cavaliere aveva chiesto di più alla Dama. Aldo e Gemma Galgani racconteranno che tra di loro c’è stato un bacio a stampo, ma, in puntata, decideranno di chiudere. Il Cavaliere si propone a Sara e Isabella.