Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fuori Tema, lo spettacolo di Ale e Franz: dai padri stralunati ai cani parlanti

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, martedì 4 maggio, in seconda serata su Rai 2 appuntamento con Fuori tema. E' il nuovo show di Ale e Franz, inizio a partire dalle ore 22.50. L'ospite della puntata è il rapper Frankie Hi-Nrg Mc, con il quale i due comici nel corso del programma improvviseranno jam session accompagnati dalla band diretta da Fabrizio Palermo, nello studio all’interno del Teatro la Cucina, nell’ex refettorio dell’ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano.

Nel corso della serata Ale e Franz vestiranno i panni, tra gli altri, delle annunciatrici tv Alessandra e Franca, di un avvocato e del suo assistito, di social addicted, di cani parlanti, di due padri stralunati che assistono dalla tribunetta alla partita di calcio dei loro figli e, per le interviste impossibili di Marco Bonadei nel format del “Good Night Show”, di Gesù e Lazzaro”. A chiudere lo spettacolo, una riflessione sul tema della disabilità. Insomma numerose esibizioni che si annunciano particolarmente divertenti e che ovviamente hanno l'obiettivo di strappare il sorriso ai telespettatori, tra l'altro reduci da mesi e mesi in cui l'argomento principale è quasi sempre stato il Covid

Anche quelli che saranno presentati stasera, saranno tanti momenti di spettacolo fuori tema, diversi tra loro, a volte spiazzanti e a volte riflessivi, legati dalle creative scelte registiche di Elia Castangia e dalla peculiare comicità proprio dei due bravi Ale e Franz, capaci di alternare senza soluzione di continuità differenti momenti comici e di intrattenimento, utilizzando tutti i linguaggi che hanno a disposizione, da quello teatrale a quello cinematografico e della fiction, da quello degli sketch a quello live e del limbo, in una carrellata di personaggi e storie, tra nuove invenzioni e classici cult. Insomma una serata che si annuncia interessante e particolarmente divertente e che segue lo show di Enrico Brignano, Un'ora sola vi vorrei.