Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Flora Canto, l'amore per Enrico Brignano e il secondo figlio in arrivo. Le relazioni dell'ex tronista

  • a
  • a
  • a

Flora Canto è l'attuale compagna di Enrico Brignano, uno dei comici più amati dal pubblico italiano. La coppia è affiatata anche sul palco, dove spesso lavorano insieme, come accade anche nell'ultimo show dell'attore, Un'ora sola vi vorrei. I due hanno una figlia, Martina nata nel 2017, e presto avranno un altro figlio, un maschietto, che nascerà a luglio.

 

 

Ma come è nata la storia d'amore tra Flora ed Enrico? I due sembrerebbe che si siano incontrati sulla spiaggia e pare che sia stato davvero un colpo di fulmine. A raccontare qualche aneddoto particolare ci ha pensato la stessa Flora Canto in una vecchia intervista: "La sua famiglia gestisce un negozio di frutta alle porte di Roma. Lui ha intuito questo feeling reciproco e si è presentato da me una volta con una cassetta piena di mandarini, un’altra con un tipo diverso di frutta e così via. In un’altra occasione ha anche variato sul tema, portandomi tanti bei peperoni”. Flora ha poi domandato. “'E se invece mi portassi un bel mazzo di rose?', gli chiesi io. E lui rispose: 'Le rose alla brace in effetti sono favolose’. E da lì è nato tutto”.

 

 

Flora Canto, 38 anni, è una grande appassionata di sport e di bellezza che è diventata famosa per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e conduttore di Temptation Island. I due però si sono lasciati proprio durante la reclusione del gieffino nella casa più spiata d’Italia. successivamente Flora ha partecipato a Uomini e Donne, scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzessere. I due però si lasciano nel 2009, a un passo dalle nozze che avevano programmato nei dettagli. Dopo questa brutta delusione d’amore a Flora Canto viene attribuito un flirt con Teo Mammuccari; anche se entrambi hanno smentito la relazione. Poi l'incontro con Enrico Brignano e l'arrivo dei figli.