Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ambra, cosa succede con Renga? Il dettaglio al concertone sul palco in questo video: "L'amore non è finito"

  • a
  • a
  • a

Che cosa sta succedendo fra Francesco Renga e Ambra Angiolini? Il dettaglio, nel video che qui proponiamo, non è certo sfuggito ai fan che gridano al ritorno dell'amore fra i due. Il pubblico che ha seguito il concertone del Primo maggio di ieri, ha notato che il cantante si è dimenticato le parole della canzone dedicata ad Ambra perché si è emozionato e le telecamere hanno ripreso lei seguendo una sorta di inatteso siparietto.

 

 

Succede questo: Renga si esibisce nel brano Il mio giorno più bello nel mondo, dedicato proprio all'ex compagna, che gli ha dato due figli. Il cantante è arrivato a indicare Ambra Angiolini mentre cantava il verso "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te". Al punto da sbagliare poi quelli successivi e cercare di coprire l'evidente imbarazzo con un sorriso. Ma finisce tutto in tv, in diretta. Che cosa sta succedendo?

 

 

Ancora più imbarazzata di lui appare Ambra Angiolini, come dimostrano le immagini del video che sta girando sul web. Francesco Renga e Ambra hanno vissuto una intensa storia d'amore. Sono stati insieme dal 2004 al 2015, ma dal 2017 la conduttrice e attrice è legata sentimentalmente all'allenatore (ex tecnico di Milan e Juventus)  Massimiliano Allegri. Quello che è accaduto ieri sul palco del Concertone, però, non è sfuggito ai telespettatori e i fan sono convinti che l'amore non sia finito, anche se dopo la rottura il cantante e la conduttrice sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. "Si amano ancora! Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi", scrive un fan. E un altro ancora: "Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente". Nell'ultimo periodo le cose fra Max Allegri e Ambra non stanno andando come un tempo, riferisce il gossip. Anche Renga ha un'altra relazione. Oggi, domenica 2 maggio, Ambra Angiolini sarà ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai1 dove parlerà del concertone che ha presentato e inevitabilmente dalla sua vita privata.