Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rajae Bezzaz, quanti flirt: da Pizzagalli a Fabrizio Corona fino all'ex di Valeria Marini

  • a
  • a
  • a

Rajae Bezzaz è una apprezzata inviata di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale5. Prima tuttavia ha iniziato la sua carriera come concorrente del Grande Fratello. Poi appunto è approdata a Striscia dal 2015, con servizi molto interessanti. Rajae si è trasferita in Italia a soli 9 anni e ben presto i suoi interessi hanno preso la direzione del mondo dello spettacolo, che ha ben presto fuso con alcuni temi che le stanno particolarmente a cuore, ovvero il confine culturale tra Occidente e Islam.

 

 

Rajae Bezzaz è nata a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989, sotto il segno del Cancro. Nel 1998 si è trasferita in Italia dove ha studiato teatro e dove ha coltivato assiduamente la passione per la recitazione. Nel 2011 è entrata appunto nella casa del Grande Fratello che le ha spalancato le porte ad alcune sit-com e ai film AmeriQua e Maschi contro femmine. Per quanto riguarda la vita privata, in passato si è vociferato di una relazione con Stefano Maniscalco, ex fidanzato di Valeria Marini, ma non è mai stata confermata. Ancora prima alcune riviste di gossip hanno scritto come lei avesse una relazione con Fabrizio Corona e anche con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

 

 

Tra le curiosità legate al suo conto, il nome di Rajae significa speranza. Rajae ama moltissimo l’Italia e si sente italiana a tutti gli effetti, nonostante sia molto legata alle proprie origini libiche. Il suo servizio sulla carnehalal”, e cioè macellata secondo i precetti islamici, venne inviato alla redazione di Striscia la notizia suscitandone grande interesse. Da quel momento la ragazza è entrata a far parte degli inviati speciali del tg satirico. Ora è uscita la sua autobiografia dal titolo L’araba felice. Rajae è ospite sabato 1 maggio su Canale5 a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin.