Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Giacomo e Carolina: arrivo imprevisto. Gemma Galgani, aria di addio

  • a
  • a
  • a

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, oggi giovedì 29 aprile 2021. La puntata che va in onda su Canale 5 alle ore 14.45 porta anche una anticipazione che riguarda Gemma Galgani e il suo futuro nel dating show condotto da Maria De Filippi.
La nemica, Tina Cipollari, ieri era in studio, e adesso i fan della trasmissione si chiedono che cosa farà Gemma Galgani. La dama ormai da anni è ferma in studio senza ottenere molto successo in amore e si parla sempre più spesso di un suo abbandono. certo la popolarità della dama di Torino è molto alta a dispetto delle difficoltà che invece ha incontrato in amore.

 

 

Al centro dello studio di Uomini e donne oggi pomeriggio troveranno comunque spazio gli over Amodio e Francesca. I due sono ormai già ad un mese di conoscenza e molto probabilmente pronti ad abbandonare insieme il programma ma ci sarà spazio anche per Giacomo e le sue corteggiatrici.

 

 

"Ormai da un po’ si parla di possibile scelta per lui e proprio nella nuova puntata del trono classico sembra che ci sarà novità importanti in corso. Chi ha seguito il programma da sempre, sa bene anche che non è la prima volta che nell’ultima fase della conoscenza fa capolino anche la mamma del tronista e sembra che l’importante incontro sia destinato a Carolina con tutto quello che questo significa per la sua rivale che questo pomeriggio si ritroverà a fare i conti con questa novità un po’ troppo destabilizzante", rivela nella presentazione il sito specializzato ilsussidiario,net.  L’incontro tra Carolina e la futura suocera andrà a favore di quest’ultima nel finale del percorso di Giacomo a Uomini e donne? Questo non è dato a sapere e più tardi capiremo però molti dettagli in questo appuntamento settimanale sulla rete ammiraglia Mediaset.