
Stasera in tv martedì 27 aprile, Enrico Brignano torna con "Un'ora sola vi vorrei"

Torna "Un'ora sola vi vorrei". Appuntamento stasera, martedì 27 aprile su Rai2 alle 21.35. Enrico Brignano tornerà a giocare con la musica, insieme al il famoso rapper napoletano Clementino coinvolto, tra le altre cose, in un omaggio a Dante.
Flora Canto e l'amore con Brignano: "Ma quali fiori, è nato tutto con mandarini e peperoni"
Al centro anche della quarta puntata la più stretta attualità trattata con la cifra comica di Brignano - satira a volte feroce, ma mai priva di emozione - attraverso monologhi, ma anche con canzoni e mise en scène realizzate grazie alla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.
Un'ora sola vi vorrei, lo show di Enrico Brignano con ospiti Casadilego e Marta Zoboli
Non mancherà anche un nuovo personaggio dell’attrice Marta Zoboli, ospite fissa del programma, che esaspera le figure protagoniste di questi nostri tempi: dall’esperto di vaccini, all’astronauta. In questa puntata sarà la volta di una poetessa dalle rime strampalate… A fine puntata Flora Canto, come sempre, "aspetta al varco" Enrico Brignano nel talamo nuziale - in un omaggio alle celebri gag di Sandra e Raimondo - per riflettere e giudicare lo show e la giornata.
La scorsa settimana, martedì 21 aprile, l'appuntamento su Rai2 ’Un’ora sola vi vorrei" con Enrico Brignano ha totalizzato 1.689.000 telespettatori e il 6,57% di share,
Brignano è apparso ancora in tv, sempre su Rai2, il giorno successivo. Enrico Brignano, volto di Rai2 con il successo di Un’ora sola vi vorrei è stato infatti ospite di Francesca Parisella nella puntata di Anni 20 di di mercoledì scorso per commentare la difficile ripartenza del mondo dello spettacolo, dopo un anno intero con teatri e cinema chiusi, musicisti e circensi fermi. Sul tema è intervenuto anche lo scrittore Gianrico Carofiglio. Stasera un nuovo appuntamento con "Un'ora sola vi vorrei", trasmissione che ha convinto i fan storici (e numerosi) di Brignano e ne ha avvicinati di nuovo al suo modo di fare satira.
Risate sull'amore grazie a Marta Zoboli. Ma la sua vita privata è riservata