Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di martedì 27 aprile: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'Oroscopo del Corriere per la giornata di oggi, martedì 27 aprile. Le previsioni segno per segno. 

ARIETE Scegliendo il quieto vivere sempre e comunque, rischiate di farvi andare bene troppe cose che in realtà bene ancora non vanno. Serve cambiare.

TORO Vi guardate allo specchio e vi sentite invecchiati. La vita sembra seguire una piega diversa e la saggezza ha preso il posto dell’impulsività.

GEMELLI Il vostro corpo in questi giorni sta accusando una stanchezza davvero eccessiva. Dovete trovare il modo per cercare di ricaricare le batterie.

CANCRO Un collega vi sta guardando con interesse crescente. Tocca a voi capire se si tratta di stima professionale o di un desiderio più ardito.

LEONE Vi siete dati alla pazza gioia con gli acquisti online e il vostro conto in banca, risparmiato con grande attenzione, sta scemando...

VERGINE Avete voglia di compiere un passo importante con la persona che amate. Provate a spiegare i vostri sentimenti e andrà tutto bene.

BILANCIA Cosa fare se il partner sembra particolarmente stressato? Cercate di mostrarvi vicini e pronti ad ascoltarlo. In questo momento ne ha davvero bisogno.

SCORPIONE Oggi desiderate stare un po’ per conto vostro, spegnere il cellulre e godere di un momento tranquillo. Una pizza e un bel film saranno l’ideale.

SAGITTARIO Ultimamente vi sentite sempre affaticati. Forse è il momento di cambiare dieta e di iniziare a prendervi cura del vostro benessere fisico.

CAPRICORNO Vi considerate più innamorati che mai. Il vostro partner è capace di farvi sentire coccolati, compresi e amati. La vostra relazione sembra perfetta.

ACQUARIO La vostra voglia di divertimento sta diventando eccessiva negli ultimi tempi. Calmatevi e cercate di ricordare le cose che sono davvero importanti.

PESCI Il comportamento di alcuni vostri amici vi preoccupa non poco: sono davvero troppo superficiali. Provate a staccarvi momentaneamente da loro.