Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La fuggitiva, ultima puntata con Vittoria Puccini: Arianna trova una nuova alleata

  • a
  • a
  • a

Ancora la fiction in prima serata su Rai1. Quarto e ultimo appuntamento lunedì 26 aprile alle 21.25 infatti con La Fuggitiva, action-thriller al femminile con Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio. Una coproduzione Rai Fiction Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei con Eugenio Mastrandrea nel ruolo del giornalista Marcello Favini, Pina Turco in quelli dell’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli e Sergio Romano nella parte del Commissario Berti.

 

 

Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto, e i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito.

 

 

Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a "far visita" a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio. La fuggitiva ha riscosso un notevole successo e gli appassionati sono curiosi di capire come andrà a finire la vicenda di Arianna. Per quanto riguarda gli ascolti, la fiction si è sempre attestata sopra i 5 milioni di spettatori, battendo costantemente la concorrenza de L'Isola dei famosi 2021. Appuntamento dunque lunedì 26 aprile a partire dalle ore 21,20 con Vittoria Puccini e La fuggitiva.