Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il battesimo della piccola Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

  • a
  • a
  • a

Importante festa per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che hanno battezzato Mia, la loro figlia, nata sette mesi fa. Nella Liberazione, domenica 25 aprile, proprio nel giorno in cui la piccina ha compiuto il settimo mese, è stato impartito il sacramento con una cerimonia nella chiesa del Corpus Domini di Milano, cerimonia a cui hanno partecipato pochi familiari. Per condividere la festa con fan, ammiratori e follower, numerosi scatti sono stati pubblicati su Instagram. Immagini che testimoniano in maniera netta la felicità di Giorgia e Filippo.

La scelta della madrina è caduta su Samantha Crippa, mentre è stato nominato padrino Philippe Renault Jr. Ovviamente festa intensa per la piccola Mia che si è ritrovata improvvisamente al centro dell'attezione delle famiglie e degli amici più stretti del padre e della mamma. Naturalmente c'era anche Sofia, 12 anni, nata dalla precedente storia dell'ex velina con Davide Bombardini. Da sette mesi Sofia ha una sorellina che ha portato ulteriore entusiasmo e felicità in famiglia. Per evitare brutte sorprese causa Covid, tutti i partecipanti alla cerimonia prima erano stati sottoposti ai tamponi, ovviamente risultati negativi.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Dopo le foto gli invitati hanno subito indossato nuovamente le mascherine per proteggersi il più possibile dal virus. La festa è stata organizzata nei dettagli, anche se con pochi partecipanti a causa del periodo delle restrizioni. Le bomboniere sono state firmate Swarovski. Il nuotatore non ha fatto mancare una dedica affettuosa alla bimba: "Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri piccola nostra Mia. Sei il nostro amore infinito”. Parole d'amore anche da parte della mamma: “Tanti Auguri piccolina nostra, che la luce e l’amore di Dio ti protegga per tutta la vita. Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi a casa con tanti sorrisi sinceri e pieni d’amore, nel giorno in cui compi 7 mesi”.