Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 2021, eliminato Raffaele: primo pensiero per Arisa. "Spero un giorno di lavorare con lei"

  • a
  • a
  • a

E' Raffaele Renda il sesto eliminato del Serale di Amici 2021, il talent show curato e condotto da Maria De Filippi. Il verdetto è stato comunicato dalla stessa conduttrice una volta che Raffaele e Deddy, l'altro concorrente finito al ballottaggio conclusivo, hanno raggiunto la casetta. Entrambi, prima della "sentenza", si sono detti consapevoli del percorso fatto e di quello che li aspetta fuori dalla casa: "Voglio che questo sia il mio lavoro", ha detto Deddy. Alla lettura del verdetto la reazione di Raffaele è stata un sorriso, testimonianza dell'educazione del giovane cantante, sempre rispettoso nei confronti di compagni, insegnanti e giudici. "Ringrazio tutti e in particolare Arisa: spero un giorno di essere al suo livello e collaborare con lei", il primo pensiero del concorrente eliminato.

 

 

E' stato un ballottaggio finale inedito quello che ha caratterizzato la sesta puntata di Amici 2021. Nella puntata appunto di sabato 24 aprile, al "giudizio finale" sono andati il ballerino Samuele, e i due cantanti Deddy e Raffaele. In un primo momento è stato salvato Samuele, mentre Deddy e Raffaele si sono sfidati per restare nella scuola. E alla fine si è imposto Deddy.

 

 

Tanti gli spunti che ha dato il sesto appuntamento del Serale, sia per quanto riguarda lo show, con battute sempre più pungenti e ironiche tra gli insegnanti (Arisa e Rudy Zerbi su tutti), sia relativamente alla sfida tra i giovani talenti, sempre più combattuta, con la ballerina Giulia Stabile che tuttavia continua a essere la preferita dal pubblico: sua infatti la sesta tappa su sei del premio Tim. Lei e Sangiovanni sembrano essere i due personaggi più apprezzati e anche il loro rapporto d'amore sembra risentirne in positivo. Intanto la sesta puntata ha visto l'eliminazione di Raffaele, della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Sabato 1 maggio il settimo appuntamento, che sarà ancora pieno di colpi di scena.