Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 2021, spoiler sesta puntata Serale sabato 24 aprile: ospiti ed eliminato

  • a
  • a
  • a

Stasera, sabato 24 aprile 2021, sesta puntata di Amici 2021 Serale su Canale 5 in prima serata.
La puntata che va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è registrata e questo che segue è uno spoiler. Intanto gli ospiti della trasmissione che sono Nino Frassica e la cantante Annalisa. Secondo le spie del sito Il vicolo delle news, ecco quello che potrà accadere stasera. 

 

 

Tre squadre in gara che arrivano così a questa puntata: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Sangiovanni e Serena; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Raffaele e Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia e Samuele.
Nella prima manche la squadra Arisa-Cuccarini sfida per sua decisione il team Celentano-Zerbi e perde. Al ballottaggio va il cantante Raffaele e vengono salvati Alessandro e Tancredi.
Nella seconda manche la squadra Celentano-Zerbi decide di vedersela contro il team Peparini-Pettinelli e alla fine vince di nuovo. A rischiare l’eliminazione è per la prima volta il ballerino Samuele e vengono salvati Aka7even e Giulia.
Nella terza manche Celentano e Zerbi rinnovano la sfida con Arisa e Cuccarini e perdono. Al ballottaggio finisce il cantante Deddy e ad essere salvati sono Sangiovanni e Serena.

 

 


A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la definitiva eliminazione della puntata è una sfida a tre tra Raffaele, Samuele e Deddy. Il primo che viene riammesso in gara è il ballerino voluto ad Amici da Veronica Peparini. Raffaele e Deddy, come avvenuto nelle scorse puntate, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa. Secondo indiscrezioni, come riporta il sito davidemaggio.it si tratterebbe del cantante della squadra di Arisa: Raffaele.
Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è prima per la sesta volta.
Proprio su Giulia si è scatenata una polemica social perché il popolo del web la vuole a ballare, una presenza invece la sua, estremamente rarefatta anche da quello che dicono gli spoiler di questa puntata.