Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Felicissima sera, Totti, Achille Lauro e Baglioni fra gli ospiti della seconda puntata

  • a
  • a
  • a

Va in onda stasera, venerdì 23 aprile su Canale 5, in prima serata, il secondo appuntamento con Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno preparato una puntata ricca di grandi nomi dello spettacolo, della musica e dello sport. Secondo le anticipazioni Pio e Amedeo hanno invitato nel loro show comico nomi altisonanti come quello dell’astronauta Umberto Guidoni.

 

 

Nello studio di Canale 5 tornerà anche Francesco Pannofino, già presente venerdì scorso nella puntata d’esordio. Tra gli ospiti più attesi è stato annunciato Francesco Totti, ex capitano della Roma amato da tutti gli appassionati di calcio.

Nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera arriveranno anche quattro personaggi del mondo della musica di primissimo piano. Si tratta di Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane. Questo dicevamo, è il secondo appuntamento e non sarà l'ultimo perché è prevista una terza puntata, venerdì prossimo, di una trasmissione con momenti comici e irriverenti e anche musica live, coreografie straordinarie e performance indimenticabili.

Felicissima  Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di  Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

 

 

La prima puntata della trasmissione ha fatto  egnare un ottimo successo di pubblico e di critica. Ospiti della prima puntata erano stati Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Oggi si replica con altri super ospiti, vip consapevoli che sul palco della trasmissione di prima serata della rete ammiraglia mediaset del venerdì potrebbe davvero accadere di tutto per la gioia del pubblico che guarda da casa la trasmissione.