Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Un passo dal cielo 6, stasera in tv 22 aprile due nuovi episodi con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello: la trama

  • a
  • a
  • a

Un passo dal cielo 6 torna questa sera, giovedì 22 aprile, con due nuovi episodi in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21.25. Quarto appuntamento con la sesta stagione della serie che vede protagonisti Daniele Liotti ed Enrico Ianniello con il settimo e ottavo episodio, di cui riportiamo di seguito la trama e alcune anticipazioni.

 

La serie, come oramai sa il grande pubblico che ogni settimana segue con grande attesa le nuove puntate della serie, è ambientata nella nuova caserma della polizia a San Vito di Cadore: Liotti e Ianniello continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti. Nell’episodio dal titolo "Tanatosi", una ingegnere mineraria viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo intanto viene a conoscenza di un fatto importante riguardo Francesco e deve prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia. Proprio mentre un anello dimenticato mette il commissario in una posizione difficile con Elda. 

 

Per chi si fosse perso la scorsa puntata, ecco cosa era accaduto: nel primo episodio, dal titolo "La domesticazione dell’uomo", quando un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro. Nel secondo episodio, invece, "Il confine", Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta. Grande attesa per questo nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1 che ogni settimana registra ascolti record e si candida stabilmente a vincere la gara degli ascolti televisivi della prima serata.