Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Ida Platano torna protagonista: Simone corteggiatore ma non è il solo

  • a
  • a
  • a

Nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il penultimo della settimana, oggi giovedì 22 aprile 2021 su Canale 5 alle ore 14.45. Non ci sono anticipazioni ufficiali su quello che accadrà nel dating show condotto da Maria De Filippi ma le spie de Il vicolo delle news, fanno sapere che la protagonista della puntata di oggi e forse anche di domani, sarà Ida Platano.

 

 

 

La dama è tornata nel programma dopo il lieto fine per il suo ex Riccardo Guarnieri. La dama, secondo le indiscrezioni, non sarebbe riuscita a conquistare i cavalieri presenti in studio. Di più. Un ex cavaliere del Trono Over ha rivelato sui social di essere stuzzicato dal ritorno di Ida e, quasi quasi, si è detto pronto a tornare per lei magari per corteggiarla. Il cavaliere in questione è Simone Bolognesi. lLex cavaliere, ha risposto proprio ai follower: “Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perché mi dispiace non esserci. Rientrerei per corteggiarla”.

 



 Ida Platano è tornata in trasmissione dopo aver elaborato la fine della storia con Riccardo Guarnieri. Il giorno in cui è tornata in studio, Ida aveva svelato di aver notato soprattutto Luca e Marco con cui si è anche concessa un ballo. Negli scorsi giorni, la dama ha ammesso di aver incontrato qualcuno. Non si conoscono però altri dettagli. Nel frattempo, sui social, ha condiviso una frase del romanzo di Francesco SoleCosì è l’amore” con cui ha lanciato un messaggio ai suoi futuri pretendenti. “Tutti meriteremmo di avere accanto qualcuno che si accorga di come siamo dentro” e ancora: “L’uomo che ti ama non vuole cambiarti, sa accettarti per come sei, ti vuole per come sei”. Che cosa le riserverà il programma non è dato a sapere ma qualcosa sta bollendo in pentola e oggi e domani ne sapremo certo di più.