
Stasera in tv, 21 aprile, la fiction Buongiorno, mamma! su Canale5. Con Raoul Bova, trama e anticipazioni

Stasera in tv, oggi 21 aprile 2021, inizia la nuova fiction Mediaset che andrà in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale5 a partire dalle ore 21,40. Il titolo è "Buongiorno, mamma!". La serie è diretta da Giulio Manfredonia e vanta nel cast Raoul Bova nel ruolo del professore Guido Borghi, marito di Anna Della Rosa, interpretata da Maria Chiara Giannetta. In sei puntate, ognuna di circa due ore, viene raccontata la storia della famiglia Borghi che si svolge dal 1995 ad oggi. La relazione amorosa tra Guido e Anna, nata in mezzo a un'infinità di ostacoli e difficoltà, riesce alla fine a coronarsi con il matrimonio. I due diventano poi genitori di quattro bambini. Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita della famiglia. Trascorrono sette anni e con l'arrivo della misteriosa infermiera Agata, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti.
Raoul Bova, dopo Chiara Giordano l'amore con Rocio: "Ma non mi ha attratto solo un sedere"
Prodotta da Lux Vide, la serie è stata girata in diverse località del Lazio ma principalmente sul Lago di Bracciano. Le riprese sarebbero dovute iniziare nel marzo del 2020, ma i motivi legati alla Covid che ben conosciamo, è stato tutto sospeso. Nel corso dell'estate la produzione è riuscita a recuperare il ritardo riorganizzando tutto il lavoro con i protocolli sanitari per la sicurezza degli attori e della troupe.
Game of Games sospeso da Rai2: perché e quando torna in tv Simona Ventura
Nella famiglia Borghi dunque irrompe Agata Scalzi, che ha il volto di Beatrice Arnera, una donna alla ricerca di sua madre. Accanto a loro ci sono Stella Egitto (Maurizia, madre di Agata), Elena Funari (Francesca, prima figlia di Anna e Guido), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo, secondogenito), Ginevra Francesconi (Sole, terzogenita), Marco Valerio Bartocci (Michelino, quartogenito), Serena Autieri (Miriam, insegnante di sostegno) e Erasmo Genzini (Armando). Un super cast per una fiction che promette di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.
L'Eredità, Monica ancora campionessa: un'altra beffa alla Ghigliottina. La reazione di Insinna