
Beatrice Marchetti, con Mathieu Magni una relazione segreta. Ora tenta la carriera di attrice

Beatrice Marchetti e una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi 2021, la quindicesima edizione del talent in onda ogni lunedì e giovedì su Canale5 e condotto da Ilary Blasi. La modella nella puntata di oggi, 19 aprile, è in nominations e il televoto vedrà la sfida con Fariba Tehrami. Sino a ora la bella Beatrice non è ancora riuscita a lasciare il segno in questa edizione del talent. E chissà che, a prescindere dall'esito del televoto, non possa trovare nuova energia da questo ballottaggio e magari imporsi come personaggio più avvincente.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela la nuova playa imboscada: chi sarà eliminato?
Marchetti, attrice vista anche nel film Loro pellicola in due parti che la vede a fianco di Riccardo Scamarcio, di Paolo Sorrentino, ha 24 anni ed è orginaria di Sebino, vicino al Lago d'Iseo. La sua passione per la moda l’ha portata a sfilare sulle passerelle ed essere testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali, recentemente anche sulla copertina di Donna Moderna. Attualmente vive a Milano.
Beatrice Marchetti ha iniziato la sua carriera come modella e testimonial, facendo anche una collaborazione con Kiko, il noto marchio makeup low cost e Gioielli di Roberto Cavalli. L’agenzia che si occupa della sua immagina è la Brave Models. Come modella beatrice è ormai affermatissima, mentre come attrice sta iniziando piano piano a farsi conoscere. Beatrice è fidanzata, ma sui social non ama mostrare il suo compagno. Sentimentalmente molto riservata, il suo fidanzato è un noto imprenditore nel settore delle automobili di lusso, Mathieu Magni. I due sono una coppia da diverso tempo e vivono insieme come ha recentemente riportato Gabriele Parpiglia, giornalista che tutto sa del mondo dello spettacolo: “Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. I due sono innamoratissimi e da tempo convivono" ha scritto da poco.
Fariba Tehrani sulla storia della figlia Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli: "Lei vive di istinto"