Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv, 19 aprile, L'Isola dei Famosi su Canale5. Ilary Blasi svela la playa imboscada

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, lunedì 19 aprile 2021, torna l'appuntamento con L’Isola dei Famosi, il talent che va in onda su Canale5 e giunto alla quindicesima edizione. Alla conduzione delle decima puntata, come sempre, la padrona di casa Ilary Blasi. Con lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

 

 

Novità in apertura di puntata: stasera verrà inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, un luogo del cayo finora mai visto che – dopo la chiusura definitiva di Playa Esperanza – rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Sono due i naufraghi al televoto: Fariba Tehrani Beatrice Marchetti, una delle due dovrà lasciare Cayo Cochinos. Chi sarà il nuovo leader? E chi si aggiudicherà, invece, la prova ricompensa? Grande attesa, infine, per le nomination. Il pubblico da casa, attraverso i social, potrà partecipare alla “vita” sull’Isola: grazie a un sondaggio sui profili social del programma sarà possibile indicare il nome del naufrago che dovrà “sbottonarsi” apertamente con le nomination palesi.

 

 

I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Angela Melillo, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Vera Gemma, Miryea Stabile. Resta sempre valida la pista che prevede quattro nuovi naufraghi in attesa di sbarcare a Cayos Cochinos: tre donne e di un uomo. Le indiscrezioni svelano che i prossimi concorrenti saranno l’ex meteorina Manuela Ferrara, presunta ex fiamma di Cristiano Ronaldo; la valletta di programmi come Sarabanda e Un, due, tre, stalla Rosaria Cannavò; l’attore e modello Ludovico Vacchelli e infine l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia. Ma su questa eventuale novità la produzione dell'Isola dei famosi mantiene il più stretto riserbo: ma degli ingressi di nuovi concorrenti prima o poi ci saranno.