Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Jody Cecchetto: età e fidanzata del figlio di Claudio. Fa il rapper e lavora in radio

  • a
  • a
  • a

Jody Cecchetto ospite stasera, mercoledì 14 aprile, della terza puntata di "Game of games" lo show di Rai2 condotto da Simona Ventura. Jody è il figlio di Claudio Cecchetto, storico disc jockey e produttore discografico, oltre che inventore del mitico "Gioca jouer".

 

 

Jody, classe 1992, è nato dall’unione di Claudio e Maria Paola Danna. Ha anche un fratello, Leonardo, nato nel 2000. Il padre gli ha trasmesso la passione per la musica, dato che anche lui è un rapper ed ha inciso alcuni brani. Oltre che cantante, Jody è anche un presentatore – proprio come il padre – e lavora in radio. Jody sta seguendo dunque le orme del padre che ha scritto pagine indelebili della storia della radio, della tv e soprattutto della musica essendo stato uno dei produttori discografici più influenti in particolare negli anni Ottanta e Novanta. 

 

 

Jody dunque ha seguito le orme del padre, lanciandosi sia nel mondo della musica che dello spettacolo. Il giovane ventottenne è un rapper ed ha inciso il suo primo singolo nel 2015 insieme a Tony Real. Successivamente ha lavorato in radio – proprio come il padre – ad Rds. La vera occasione arriva con il programma Ready Music Play, in onda su Sky. Il programma si basa su una vera e propria gara di canto dove si sfidano 4 giovani “tiktoker”, i quali dovranno cantare in playback e ballare sulle note delle canzoni più famose. La sigla del programma riprende la celebre canzone “Gioca Jouer” del padre di Jody, anche se riadattata. Jody è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di trecentomila seguaci. Le sue foto sono piene di like e le sue stories sono seguitissime. Il figlio di Claudio è fidanzato con Valeria Vedovatti, influencer da un milione di seguaci sui social. La loro storia d’amore appassiona migliaia e migliaia di fan.