Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci eliminata: Andrea Cerioli vince il televoto

  • a
  • a
  • a

Drusilla Gucci eliminata da L'Isola dei famosi 2021. La pronipote del fondatore della grande casa di moda ha quindi esaudito il suo desiderio delle ultime settimane, vale a dire quello di abbandonare l'Honduras: "Non ce la faccio più", ripeteva continuamente. E così a restare ancora in Honduras è Andrea Cerioli, che dopo il televoto vinto contro Elisa Isoardi (a sorpresa) si ripete contro un altro pezzo da novanta del reality show; a questo punto l'ex tronista di Uomini e donne si è guadagnato il ruolo di personaggio forte de L'Isola.

 

 

"Non c'è mai stato un naufrago così contento di andarsene", ha affermato Ilary Blasi riferendosi a Drusilla. Quest'ultima infatti ha alzato le braccia in segno di esultanza quando ha sentito il suo nome come quello relativo al concorrente eliminato. In questi ultimi giorni tuttavia Drusilla ha fatto parlare di sè per il gossip lanciato da Novella 2000 su un suo presunto flirt passato con Damiano, frontman dei Maneskin, band vincitrice dell'ultimo festival di Sanremo. Sembra proprio che Drusilla e Damiano avrebbero avuto una storia in passato. Tutto ha avuto inizio dopo la diffusione della notizia di un passato flirt della naufraga del reality di Canale5 con un volto noto, ma ancora non si riusciva a dare un nome al personaggio ignoto. 

 

 

Più avanti però l’ipotesi di Damiano ha sempre più preso forma, soprattutto dopo che la naufraga sull’Isola si è raccontata senza filtri e ha rivelato alcuni lati di sé rimasti fino a quel momento nascosti al grande pubblico. La 26enne vive a Firenze e con Damiano ha in comune più cose di quanto si potesse immaginare: è come lui molto attratta dalle atmosfere dark e ha un hobby alquanto inusuale. Drusilla infatti ama collezionare ossa di animali. Ora per lei ci sarà il ritorno in Italia, ma siamo sicuri che i fan del reality condotto da Ilary Blasi non la dimenticheranno facilmente.