Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo Corriere di martedì 12 aprile 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo del Corriere di domenica 11 aprile 2021: di seguito le previsioni segno per segno delle stelle per la giornata.

ARIETE Siete sempre in cerca dell’approvazione da parte degli altri. Dovreste credere di più nelle vostre potenzialità e non stare a preoccuparvi del giudizio degli altri.

TORO Siete tornati a dare un senso a tutto quello che vi sta intorno, comprese le occasioni che potrete sfruttare in un modo nuovo.

GEMELLI Il rapporto con il partner va a gonfie vele, grazie alla vostra ritrovata passione. Avete superato un periodo molto difficile e ora siate tornati ad essere felici.

CANCRO Qualcuno in questo periodo sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi sicuramente riuscirete, con la vostra scaltrezza, a superare ogni ostacolo.

LEONE Continuate a mettere lo stesso impegno profuso fino ad ora in ambito lavorativo. Questo vi porterà, infatti, altre grandi soddisfazioni.

VERGINE Non siate troppo permissivi nei confronti di alcune persone che avete conosciuto da poco, potrebbero riservarvi delle sgradite sorprese.

BILANCIA Sentite la mancanza di qualcosa ma non riuscite a capire bene di cosa si tratta. Cercate di fare quanto prima chiarezza nella vostra mente.

SCORPIONE Anche se non volete ammetterlo, la gelosia, nei confronti di partner o amici, vi sta divorando. Cercate di non darle troppo peso.

SAGITTARIO Non serve perdersi in troppe chiacchiere. Un gesto vale più di mille parole. Stupite la persona che amate con una bella sorpresa.

CAPRICORNO Pesate bene le parole, a volte feriscono più della spada. Non è questo il momento per prendere decisioni impulsive di cui potreste pentirvi.

ACQUARIO Ogni passo in avanti comporta dei pesanti sacrifici, ricordatevene e non fatevi spaventare dalle opportunità che vi verranno presentate.

PESCI I rapporti personali rischiano di distogliere la vostra attenzione dal lavoro. Dovrete dunque esser bravi a non farvi trascinare dalla corrente.