Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Wanda Nara, bomba sexy anche in pantofole: gambe e forme in bella vista | Foto

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara continua a provocare su Instagram, con i suoi quasi 8 milioni di follower letteralmente in delirio per i suoi scatti decisamente sexy. In una delle ultime foto pubblicate, la showgirl e procuratrice argentina è immortalata in una posa sexy, con gamba nuda in primo piano e una pantofola forse lontano dai canoni di sensualità a cui ci ha abituato lady Icardi, ma che comunque piace ai suoi fan.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Il look alla fine risulta comunque mozzafiato, viste le sue forme esplosive sempre ben in evidenza. Intanto continua a far discutere anche il futuro del marito Mauro Icardi, ormai ai margini della rosa del Psg e sempre alle prese con continui infortuni. "Secondo la stampa francese, Wanda Nara non ha mai interrotto i contatti con la Juventus - si legge -, che ha cercato di prendere Icardi più volte nelle ultime stagioni. E un nuovo incontro sarebbe stato programmato nei prossimi giorni tra le due parti. Paulo Dybala potrebbe anche essere incluso nell'affare. L'accordo permetterebbe ad entrambi i club di aumentare i loro bilanci giocando sul concetto di ammortamento. L'affare - si conclude l'articolo - potrebbe anche soddisfare entrambi i giocatori, come Mauro Icardi che vuole tornare in Italia, mentre Paulo Dybala non è contrario a una nuova sfida".

 

 

Il discorso tuttavia pare ancora in una fase embrionale. Dybala sarebbe tentato pure di andare all'Inter nel 2022 a parametro zero, con il discorso sul rinnovo in bianconero che resta in stand by. Per Icardi futuro in Italia, con Roma e appunto Juve in prima fila. Ma la trattativa è piuttosto complicata, anche per trovare il prezzo giusto del centravanti argentino. L'Inter infatti avrebbe messo una ulteriore clausola quando ha sottoscritto la cessione al Psg: i nerazzurri dovrebbero incassare altri 15 milioni in caso di passaggio in bianconero. Ma che il futuro di Icardi sia in Italia appare davvero probabile.